RICHIESTA DI ASSISTENZA: SEMPRE PRESENTI
Il Negozio Isolcasa segue il cliente attraverso ogni fase del processo di acquisto, di progettazione e di montaggio. Dopo che un prodotto è stato acquistato, il rapporto tra l’Azienda e l’acquirente non si esaurisce. Grazie al proprio servizio di assistenza post vendita, Storeisolcasa è infatti sempre pronta a risolvere qualsiasi eventuale problematica, riguardante i prodotti venduti o le installazioni effettuate, dovesse verificarsi a posteriori.

Contattaci con i seguenti recapiti oppure compila il modulo. A breve sarai contattato

Negozio Isolcasa
Show Room di Pesaro

Largo Ascoli Piceno 3
61122 Pesaro (PU)
Tel/Fax. 0721/1705464
pesaro@isolcasa.it

Richiedi assistenza per:

Tipo di assistenza:

È la prima volta che chiede assistenza: sino

Autorizzo il trattamento dei dati personali, i sensi del EX D.lgs. N. 196/03 denominato ”codice in materia di protezione dei dati personali“.

Tipo di assistenza:
Breve descrizione del problema riscontrato