CON IL NEGOZIO ISOLCASA LA POSA IN OPERA È QUALIFICATA

La posa in opera permette di definire i valori di isolamento termoacustico, e la qualità delle applicazioni contribuisce a renderli sempre migliori.
In un panorama di prodotti sempre più vasto, dove l’offerta è sempre più diversificata e dove il cliente a volte si trova spesso disorientato nel
percepire il vero valore di un prodotto, è importante porre un’attenzione particolare ai sistemi ed alle modalità di applicazione: un ottimo prodotto installato male equivale ad un pessimo prodotto.
Il sistema di posa del serramento è uno degli aspetti fondamentali per la buona riuscita del lavoro.

 


Caratteristiche della Posa qualificata Posaclima

– I dettagli esecutivi dell’installazione vengono definiti e chiariti già in fase di trasmissione dell’ordine.
– La posa in opera certificata garantisce un buon isolamento sia termico che acustico ed un’elevata tenuta ermetica nell’area di attacco di finestre e porte.
– I posatori frequentano periodici corsi di formazione ed aggiornamento in merito a nuovi prodotti, alle tecniche e modalità di posa, ai nuovi materiali di montaggio.
– I posatori sono preparati e aggiornati in merito ai materiali, alle loro modalità di utilizzo, alle tipologie di applicazione, alle caratteristiche dei materiali di posa.
– I posatori, adeguatamente formati e qualificati, dispongono del know-how necessario per operare con professionalità in cantiere.
Solo quando installato a regola d’arte, un serramento conserva tutte le sue prestazioni tecnico-funzionali.
– Vieni a conoscere i nostri posatori.